Sono sempre di più le piccole e medie imprese molisane e che stanno provando ad accedere ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione Molise in seguito all’emergenza Covid e sono sempre di più coloro che non riescono ad accedere al Mosem, il sistema informativo integrato per la raccolta dei dati. E’ quanto denuncia il consigliere regionale del Pd Vittorino Facciolla.
Molti imprenditori e tantissimi professionisti – aggiunge – ci segnalano difficoltà nell’accesso al portale, nella fase di registrazione ed infine difficoltà nel completamento della procedura. Di fronte all’evidente inefficienza di questo sistema e dato che domani 12 giugno è previsto il click day, chiediamo al presidente della Regione di mettere a punto il sistema informatico e rivedere la procedura di assegnazione delle risorse. È fondamentale a questo punto – conclude Facciolla – rimandare la scadenza dell’avviso e quindi rinviare il click day”.

Potrebbe interessanti anche:

Assemblea ordinaria dei medici, tra i premiati per i 50 anni di laurea il dottor Raffaele Montecarlo. Il sindaco Corallo fa gli auguri a nome della comunità di Trivento

Assemblea ordinaria dei medici, tra i premiati per i 50 anni di laurea il dottor Raffaele …