17.2 C
Campobasso
mercoledì, Maggio 29, 2024

Dl Superbonus, presentato emendamento salva Molise. Della Porta: “Risolta disparitù di trattamento che penalizza la nostra regione”

AperturaDl Superbonus, presentato emendamento salva Molise. Della Porta: "Risolta disparitù di trattamento che penalizza la nostra regione"

Riceviamo e pubblichiamo la nota del senatore di Fratelli d’Italia Costanzo della Porta in merito alla presentazione dell’emendamento salva Molise al Dl SuperbonusCome avevo anticipato, ho presentato un emendamento all’atto SENATO 1092 avente ad oggetto la conversione in legge del Dl relativo al super bonus per estendere la deroga riguardante i benefici previsti dalla normativa del 110% anche i comuni del Molise colpiti dal sisma del 2018. L’emendamento è stato preceduto da un lavoro istruttorio con il MEF per garantire una copertura adeguata atta a consentire anche agli immobili danneggiati nella nostra regione di usufruire dei benefici fiscali della normativa in oggetto e si inserisce nella deroga al blocco dello sconto in fattura della cessione del credito per gli interventi realizzati nei comuni dei territori colpiti da eventi sismici,risolvendo la disparità di trattamento che penalizza la regione Molise

Ultime Notizie