21.1 C
Campobasso
sabato, Maggio 25, 2024

Grande successo per la terza edizione del Got Skills?! Dance contest

EvidenzaGrande successo per la terza edizione del Got Skills?! Dance contest

Got Skills?! Dance contest è arrivato alla sua terza edizione. Il contest di Danze Street con sede in Molise, anche quest’anno ha visto quasi 200 partecipanti sfidarsi sulla pista a colpi di passi e acrobazie. Una pista quest’anno che ancora di più ha affascinato il pubblico e i ballerini stessi, quella dell’Invidia Reborn che quest’anno ha ospitato gruppi dalla Campania, Abruzzo, Lazio e Molise.

Il contest é dedicato a bambini e ragazzi di ogni livello nelle discipline Hip Hop, Breakdance, Dancehall, che possono competere da soli, in duo o in formazione Crew oppure nelle Battle uno contro uno.

Due i premi speciali creati da Got Skills?! Quello di “Dance Your Skills”, la battle in cui il partecipante, su musica di vario tipo scelta da dj, può sentirsi libero di interpretare la musica in qualsiasi stile e modo desideri.
Il secondo è il premio é dedicato alla “BEST PERFORMANCE” della giornata, rappresentando così il premio Got Skills?!.

Livello altissimo di competitori, che ha visto sulla pista la partecipazione anche di campioni del mondo di varie discipline e una giuria di professionisti di altissimo livello.

I creatori del contest, Michele Vanitore, insegnante di Break Dance, Salvatore Petti insegnante di Hip Hop, Dancehall e Breaking, Angelica Fino, direttrice della Time To Dance Academy di Isernia, si ritengono soddisfatti per aver creato un’opportunità di crescita e di confronto, ma sopratutto di sport e di spettacolo, qui in Molise.

Avanti tutta per la quarta Edizione di questo Contest che sta assumendo una portata sempre più grande.

Ultime Notizie