18.2 C
Campobasso
martedì, Maggio 21, 2024

Confartigianato, apre lo sportello SAN. ARTI per tutti i lavoratori artigiani

AttualitàConfartigianato, apre lo sportello SAN. ARTI per tutti i lavoratori artigiani

Da oggi è attivo lo Sportello SAN.ARTI. di Confartigianato Molise per tutti i Lavoratori dell’Artigianato (Dipendenti, Titolari, Soci, Collaboratori e loro familiari).Lo sportello è aperto presso la sede di Isernia di Confartigianato Imprese Molise sita in Via Berta n. 199 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Lo sportello fornisce assistenza gratuita sulle pratiche di

  • Iscrizione Dipendenti, Titolari, Soci, Collaboratori e loro familiari
  • Richieste Rimborso
  • Prenotazioni Prestazioni Assistenza Integrativa

SanArti è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato. Eroga agli Iscritti e agli aventi diritto prestazioni sanitarie e socio-sanitarie. Il Fondo non persegue fini di lucro, dal 2014 è iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari presso il Ministero della Salute.

Il mancato versamento a SanArti determina l’obbligo per il datore di lavoro di erogare un importo forfettario da indicare chiaramente in busta paga con la voce “Elemento Aggiuntivo della Retribuzione” (EAR), pari a 25 euro lordi mensili per tredici mensilità, come previsto agli articoli “Diritto alle prestazioni della bilateralità” ed “Assistenza Sanitaria Integrativa” dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro già elencati.

È possibile contattare lo sportello ai seguenti recapiti:
0865.299490
380.1333501
sanarti@confartigianatomolise.it

Ultime Notizie