4.3 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Isernia, LETTERA 423 approda al Salone Internazionale del Libro di Torino

CultureIsernia, LETTERA 423 approda al Salone Internazionale del Libro di Torino

Il Festival della Lettura di Isernia è stato selezionato dagli organizzatori della prestigiosa manifestazione ed entrerà a far parte del nuovo progetto “LUCI SUI FESTIVAL”, dedicato alle rassegne letterarie di tutta Italia.
30 quelle scelte sull’intero territorio nazionale. Per il Molise c’è LETTERA 423.

“Una soddisfazione immensa, una vetrina straordinaria per Isernia e per il suo Festival della Lettura che sarà promosso al Salone Internazionale del Libro di Torino e troverà spazio su tutti i canali di comunicazione della manifestazione che, ogni anno, attira appassionati provenienti da tutto il mondo.”. Le parole del primo cittadino di Isernia Piero Castrataro.

“LUCI SUI FESTIVAL” è un progetto che mira a connettere e dare visibilità ad iniziative ed eventi culturali che si svolgono in Italia, favorendo scambi e momenti di confronto tra autori e lettori.

“Sarà per noi una grande opportunità ed è tutto merito di chi lavora con passione all’organizzazione di LETTERA 423, alla sua crescita e alla sua affermazione.”

“Il Festival della Lettura di Isernia al Salone Internazionale del Libro di Torino, che bello!” Conclude con entusiasmo il sindaco di Isernia.

Ultime Notizie