17.5 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Campobasso, vinta con un click una Dr Evo 5

AttualitàCampobasso, vinta con un click una Dr Evo 5

Sabato pomeriggio si è svolta nella galleria del centro commerciale Centro del Molise di Campobasso, una grande festa per la consegna di un auto DR EVO 5, vinta nell’ambito del programma fedeltà “APPERÒ 2023/2024”.
Il fortunato vincitore e’ Walter Camardo che ha ricevuto la sua chiave tra animazione e intrattenimento.


Un momento di festa anche per i tanti clienti e visitatori accorsi per complimentarsi con il signor Walter che è ripartito a bordo della sua EVO 5 Thermohybrid benzina/GPL, consegnata da Dr Automobiles Group.

A consegnare le chiavi dell’auto al vincitore, il direttore del Centro del Molise, Pasquale di Vaio, che ha spiegato a tutti i presenti come poter vincere i premi messi in palio dall’app e ritrovarsi così nei panni di Walter.  “ Basterà caricare gli scontrini dei propri acquisti nell’applicazione, senza limiti di importo, effettuati in tutti i punti vendita del Centro Commerciale. Più scontrini si caricano e più sono le chance di vincere”.

Il Centro Commerciale Centro del Molise  rappresenta un’ importante realtà commerciale del territorio da oltre 20 anni.

“L’applicazione mira a ringraziare tutti gli affezionati del centro, che in questi anni ci hanno scelto come meta dello shopping quotidiano e continuano a farlo”. Ha concluso Di Vaio. 

Ultime Notizie