11.2 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Calcio a 5, Pala Fraraccio riapre il primo settembre

SportCalcio a 5, Pala Fraraccio riapre il primo settembre

Quando c’è la volontà tutto è possibile, apriamo questo servizio facendo i complimenti ad Isernia. L’Amministrazione Comunale, il Sindaco Brasiello e l’assessore allo Sport Galasso, in collaborazione con la società Isernia calcio a 5, che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di serie B, hanno portato a termine i lavori al Pala Fraraccio nei tempi previsti.

Il 2 agosto l’apertura del cantiere oggi possiamo dire che i lavori sono terminati bisogna traccaire le linee da gioco e pulire la struttura, dal primo di settembre il palazzetto sarà di nuovo a disposizione della città.

Niente rinvii e tempi biblici per gli intreventi di ristrutturazione, allargamnto del campo, che prmetterà all’Isernia calcio a 5 di giocare le gare casalinghe ad Isernia senza migrare in comuni limitrofi.

Per festeggiare con la città la riapertura del Pala Fraraccio, il 13 di settembre amichevole di lusso per i bianco celesti che ospiteranno il Napoli Calcio a 5, i partenoperi al terzo campionato consecutivo di serie A, lo scorso anno finalsita anche in Coppa Italia. L’amichevole è stata fissata anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra i vertici societari delle due club, che spesso si sono affrotnati nel torneo under 21. Il vertici societari dell’Isernia con il Dg del Napoli Stefano Salviante hanno subito trovato l’intesa, per sabato 13 settembre con fischio d’inizio rpevisto pert le 17,00.

Veniamo al calcio giocato ieri è partirta la stagione 2014/2015 di mister Cataneo ed i suoi ragazzi che si sono ritrovati a Miranda, location del ritiro pre campionato, oggi si aggregheranno alla squadra anche Di Tata, Dalauro, Damiano e Albanese assenti giustificati ieri per motivi lavorativi.

Il club bianco celeste terminerà il ritiro dopo la prima settimana di settembre, il 6 l’Isernia prenderà parte insieme a Pietracupa e Capracotta al triangolare insierito nella festa della Madonna di Loreto, festa in programma a Capracotta.

Ultime Notizie