4.3 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

San Felice del Molise. Investito da uno scooter all’ingresso del paese, muore un ragazzo di 15 anni

AttualitàSan Felice del Molise. Investito da uno scooter all'ingresso del paese, muore un ragazzo di 15 anni

Tra pochi giorni avrebbe compiuto 16 anni. La vita di C. Z. si è fermata in una notte d’estate all’ingresso del suo paese, San Felice del Molise.

Per cause da accertare il giovane è stato investito da uno scooter guidato da un suo amico intorno all’una e mezza lungo la strada cha da Acquaviva e Montefalcone porta nel piccolo centro, all’altezza delle prime case.

Un impatto, sembra in prossimità di una curva, non gli ha lasciato scampo nonostante l’intervento dell’ambulanza del 118 dalla postazione di Castelmauro. Da una prima ricostruzione Cristian ha battuto la testa ed è morto sul posto per il grave trauma riportato.

Il corpo del ragazzo è stato trasferito all’obitorio del San Timoteo di Termoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In ospedale, per gli accertamenti, anche l’amico che si trovava in sella allo scooter, coetaneo della vittima.

Sulla vicenda ora indaga la Procura della Repubblica per i minorenni che sta raccogliendo tutti gli elementi con i Carabinieri della stazione di Montefalcone che hanno effettuato i rilievi e cercato possibili testimoni per ricostruire la dinamica e fare chiarezza su quella che rappresenta una tragedia nella tragedia nel comune di minoranza linguistica croata. Una comunità in lutto che si stringe alla famiglia del giovane. Cristian lascia i genitori e un fratello.

Ultime Notizie