11.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli, un giovane di Petacciato muore in tangenziale. Daniele Ciffolilli aveva 27 anni

EvidenzaNapoli, un giovane di Petacciato muore in tangenziale. Daniele Ciffolilli aveva 27 anni

Era originario di Petacciato il giovane di 27 anni che questa mattina ha perso la vita in un incidente di moto avvenuto sulla tangenziale di Napoli.

Daniele Ciffolilli, questo il nome della vittima, era nato in Molise ma da anni risiedeva nella città partenopea. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il motociclista avrebbe perso il controllo della sua Yamaha R1, in sella alla quale viaggiava verso Napoli.

Dopo essere finito rovinosamente sull’asfalto avrebbe picchiato con la testa contro una barriera di limitazione delle corsie. Daniele è stato subito soccorso dagli automobilisti di passaggio, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. I medici del 118, arrivati poco dopo, hanno solo constatato la morte del ragazzo.

Lo schianto è avvenuto tra Arco Felice e Pozzuoli, la strada è rimasta a lungo chiusa per consentire alla polizia di effettuare i rilievi.

Una passione, quella per la moto, che Daniele condivideva anche con la sua ragazza, e proprio per stare vicino a lei da qualche anno aveva lasciato Petacciato e si era trasferito a Napoli.

Le foto del profilo facebook di Daniele sono in gran parte proprio dedicate alla moto. Partecipava a raduni e per lui il mondo girava su due ruote.

Ma sempre su facebbok tra le decine di messaggi anche quello in cui c’è chi inveisce contro la maledetta Yamaha: lo odiata quella moto, che ti è costata la vita.

In Molise, a Petacciato, ci sono la sorella e il fratello più grandi e i genitori e i tanti amici che ogni estate e durante le feste aspettavano di veder tornare Daniele

Ultime Notizie