5.5 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Nuove minacce a Italo Testa: “Ti spacchiamo la testa con una roncola affilata”. Offese e minacce in una seconda lettera anonima

AperturaNuove minacce a Italo Testa: "Ti spacchiamo la testa con una roncola affilata". Offese e minacce in una seconda lettera anonima

ff9ff753f037ca9d981ed537620dd824_XLNuove minacce di morte nei confronti di Italo Testa, presidente del Forum in difesa della sanità pubblica. L’ex primario del Cardarelli ha ricevuto un’altra lettera minatoria, a distanza di qualche mese dalla prima.

“Parolacce, ingiurie ed una frase inquietante: ti spacchiamo la testa con una roncola affilata“, ha raccontato Testa, dopo essere srato dai carabinieri per sporgere una nuova denuncia. Una lettera senza mittente, lasciata nella cassetta della posta. “A differenza della prima lettera – ha spiegato il presidente del Forum – questa era scritta in corsivo, sempre con errori di grammatica”.

Forse a scriverla, la stessa mano che ha inviato quella precedente. Le ipotesi sono tante.”La cosa non fa piacere, si ha la sensazione di toccare nervi scoperti – ha aggiunto Testa – Il Forum continua la sua battaglia contro lo smantellamento della sanità pubblica, la sua privatizzazione e i piani operativi”.

La prossima settimana l’ex primario del Cardarelli dovrebbe tenere una conferenza stampa.

 

Ultime Notizie