5.5 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Termoli, operazione antidroga della Polizia a Porticone. Un arresto e una denuncia

AttualitàTermoli, operazione antidroga della Polizia a Porticone. Un arresto e una denuncia
????????????????????????????????????
Il materiale sequestrato dalla Polizia

Operazione antidroga della Polizia in contrada Porticone a Termoli. Un giovane di 25 anni è stato arrestato e uno di 21 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione in un appartamento con garage, il personale della Squadra Mobile e del Commissariato hanno scoperto e e sequestrato circa 150 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e 30 grammi di cocaina confezionata in dosi pronta per lo spaccio. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto, inoltre, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico e circa duemila euro provento dell’attività di spaccio.

La droga, come ricostruito dalla Polizia, era nascosta in una cavità del muro ricavata dietro uno stipite di una finestra, opportunamente modificato per renderlo basculante e consentire, all’occorrenza, il prelievo della sostanza.

Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato tradotto nel Carcere di Larino a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

Ultime Notizie