13.9 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Agnone, Termoli e Campobasso tra allenamenti e calcio mercato

SportAgnone, Termoli e Campobasso tra allenamenti e calcio mercato

Il Termoli ha ufficializzato un nuovo acquisto, la società ha raggiunto l’accordo con Francesco Simonetta, centrocampista classe 91 proviene dal Messina dove ha giocato 17 gare. Cresciuto nelle giovanili del Napoli dove ha disputato tre campionati Primavera collezionando ben 53 presenze, Simonetta ha poi disputato due campionati di II Divisione con la maglia del Milazzo, giocando 26 gare per ognuna delle stagioni. Proseguono intanto gli allenamenti dei giallorossi che ieri hanno sostenuto un test amichevole contro il Torella.

A Campobasso definito il programma degli allenamenti, Mister Farina darà il rompete le righe giovedì dopo l’allenamento mattutino. I rossoblù torneranno ad allenarsi al Vitantonio di Ripalimosani lunedì dove inizierà la settimana tipo in vista del derby contro l’Agnone. Domani quarta amichevole a San Salvo contro la formazione allenata da Claudio Gallicchio. Tra l’altro proprio questa mattina la formazione abruzzese ha trovato l’accordo con il portiere Cattenari, che domani sarà l’ex di turno. Sul mercato si registrano le partenze di Kabancu che potrebbe restare in Molise, destinazione Agnone, Ursini e Lima. Si è invece riaggregato al gruppo Todino.

 In alto molise tra sport e sociale. Giovedi a partire dalle ore 16.00 al Civitelle di Agnone è in programma un quadrangolare di calcio, organizzato dall’intera comunità, in collaborazione con la Polisportiva Olympia Agnonese e l’associazione onlus “Cenacolo Culturale Camillo Carlomagno”. I protagonisti saranno i quaranta migranti ospitati in una struttura altomolisana, che insieme a calciatori del posto, daranno vita ad una giornata di sport, amicizia e solidarietà.Intanto domani i granata sono impegnati a Vastogirardi nel Memorial Di Tella. In campo alle ore 15.30 l’Agnone, il Vastogirardi, società organizzatrice, ed il Cassino, squadra laziale neopromossa in Eccellenza. Sarà anche l’occasione per mister Donatelli per decidere sul futuro di alcuni under. Per quanto riguarda lo spogliatoio, questa mattina Gesuele ha fatto la risonanza al ginocchio per la distorsione, i tempi di recupero sono di massimo 20 giorni mentre Pifano oggi ha tolto il gesso.

Ultime Notizie