15.5 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

Montenero. Si schianta con la moto contro un muretto, muore a 19 anni

AttualitàMontenero. Si schianta con la moto contro un muretto, muore a 19 anni

Era quasi arrivato alla chiesa di San Paolo per organizzare la festa del quartiere insieme agli altri amici della parrocchia. Per cause da accertare ha perso il controllo della sua moto che si è schiantata contro un muretto. Nell’impatto Giamarco Pezzotta, 19 anni, di Montenero Di Bisaccia, ha riportato un gravissimo trauma al torace che non gli ha lasciato scampo. È morto lungo la discesa di via Argentieri, nonostante i soccorsi dei sanitari del 118 e della Misericordia che hanno provato a rianimarlo. Sul posto si trovava a passare anche il padre che ha riconosciuto subito lo scooterone Yamaha e ha trovato il figlio a terra ormai senza vita.

Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Montenero di Bisaccia per capire cosa abbia fatto sbandare la moto all’improvviso. Giamarco indossava il casco e, dopo lo schianto lo scooterone è rimasto intatto. I militari hanno effettuato i rilievi e cercano anche possibili testimoni per dare una risposta ai genitori, al fratello e ai tanti amici che hanno affollato la strada.

Il giovane era molto conosciuto in paese. Da poco si era diplomato all’Istituto Industriale Mattei di Vasto e in questi giorni era impegnato in parrocchia per organizzare un evento che ora non sarà più una festa.

Ultime Notizie