11.9 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Fine dell’amministrazione Di Brino, Fanelli : ” Ora Termoli merita un altro passo”

AttualitàFine dell'amministrazione Di Brino, Fanelli : " Ora Termoli merita un altro passo"

Sulla fine dell’amministrazione Di Brino è intervenuto il neo segretario del Pd Micaela Fanelli. “L’operazione di rinnovamento – ha dichiarato – che parte da lontano, e che ha visto un notevole impegno della parte principale della minoranza al comune di Termoli con le primarie di domenica scorsa, unitamente a tutti quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo ad un nuovo centrosinistra e un nuovo Pd, a partire dal contributo del Presidente della Regione, è stata suggellata nella notte”.

“Termoli – prosegue il segretario del Pd  –  deve essere il motore innovativo del Molise, lo sguardo sul Mediterraneo, il porto sul futuro. La città con maggiori potenzialità per imprese dei comparti tradizionali e per quelle del turismo e dell’agroalimentare di qualità, con risorse umane provenienti da un ottimo sistema formativo, con bellezze naturalistiche e storico-architettoniche merita un altro passo”.

” Ora – sottolinea  Fanelli – l’impegno del Partito Democratico e di tutto il centrosinistra sarà massimo per dare uno scossone! Si avvia un percorso nuovo”.

Ultime Notizie