21.9 C
Campobasso
martedì, Luglio 23, 2024

Lutto cittadino a Fornelli: dolore e sgomento per la scomparsa prematura di Riccardo Petrarca

CronacaLutto cittadino a Fornelli: dolore e sgomento per la scomparsa prematura di Riccardo Petrarca

 

L’Amministrazione comunale di Fornelli e il sindaco Giovanni Tedeschi hanno indetto per l’intera giornata di domani il lutto cittadino per la scomparsa improvvisa, a soli 50 anni, di Riccardo Petrarca.
“Con profondo e immenso dispiacere, il Sindaco e l’amministrazione comunale -si legge nella nota -si uniscono al dolore per la perdita del caro Riccardo Petrarca, Priore della Confraternita di San Domenico e Presidente dell’associazione “Fornelli in cammino”.
Alla famiglia, alla moglie, ai cari e ai suoi tre bambini va il nostro più sincero abbraccio e la nostra più concreta vicinanza. Resterai per sempre nei nostri cuori. Grazie per tutto ciò che hai fatto per il nostro paese”.

Riccardo Petrarca lascia un caro ricordo tra le persone che lo hanno conosciuto ma anche sgomento e incredulità per la sua scomparsa così prematura e improvvisa.
Molti sono i messaggi di cordoglio e affetto verso la famiglia, verso la moglie e i suoi tre piccoli bambini, che in queste ore stanno riempendo i social.
Molti gli amici che lo ricordano per il suo buon cuore e la sua generosità, tanto che hanno pensato di indire una RACCOLTA FONDI per onorare la memoria di un grande lavoratore, di un papà esemplare e di un marito presente. Chiunque volesse partecipare, con quelle che sono le proprie possibilità, può lasciare il proprio contributo presso:
• centro estetico “Le meraviglie dei sensi” di Mariaida Veneziale (tel. 3889072983)

• ⁠bar Zuhause

• ⁠Gianluca Favellato (tel. 3774035732)

• ⁠farmacia Di Pilla

I funerali avranno luogo domani 22 giugno alle ore 17:00, nella chiesa San Michele Arcangelo a Fornelli.

#telemolise

Ultime Notizie