4.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Chiede di sposarlo al concerto: Bryan Adams ferma lo show

AttualitàChiede di sposarlo al concerto: Bryan Adams ferma lo show

bryan-adams-concerto
Dì qualcosa a Roberta perché sto per chiederle di sposarla. Lo striscione, lungo quattro metri, è stato esposto alla fine del concerto che Bryan Adams ha tenuto ai primi d’ottobre all’U2 arena di Praga.

Un colpo a effetto, preparato nei minimi particolari da Raffaele Giglio, gestore di un distributore di benzina a Campobasso, per la sua fidanzata Roberta Lombardi.

Il cantante e chitarrista canadese non è rimasto indifferente all’invito del giovane innamorato e ha di fatto fermato lo show improvvisando Thats amore dedicata ai due fidanzati italiani, molisani di Campobasso

E così in ventimila hanno assistito alla romantica dichiarazione di Raffaele che alla sua Roberta in lacrime ha infilato l’anello al dito. Una dichiarazione speciale e a sorpresa in prima fila davanti al palco di un Bryan Adams che da anni canta storie d’amore. A ottobre dell’anno prossimo il sì. E con una promessa del genere alla cerimonia nuziale di Roberta e Raffaele c’è da aspettarsi di tutto, compreso un arrivo del roker che ha suggellato il loro amore a Praga.

Ultime Notizie