7.1 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Sanità, Frattura: pronto a confrontarmi con Ruta e Leva sulla loro proposta

AttualitàSanità, Frattura: pronto a confrontarmi con Ruta e Leva sulla loro proposta

fratt“Sono pronto a confrontarmi con Ruta e Leva sulla loro proposta, già nel prossimo fine settimana”. Così ha scritto il governatore Frattura in una nota.

“Ho letto con attenzione la proposta presentata alla stampa dai due nostri parlamentari – ha detto. E’ uno stimolo, un suggerimento, che accogliamo con interesse; la riorganizzazione del servizio sanitario regionale è aperta a contributi che risultino sostenibili”.

“Ogni proposta avanzata – ha continuato Frattura – può contenere elementi utili e interessanti per il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo dati: una sanità di qualità, efficiente e appropriata. E’ opportuno, pertanto, entrare nel merito dell’idea di riforma che Roberto e Danilo hanno disegnato per valutarne fattibilità e potenzialità”.

“Non ho motivi di dubitare che altrettanto vogliano fare loro – ha concluso il governatore –  avviando un percorso di condivisione e confronto sulle diverse proposte in campo. Auspico che ci si possa incontrare già nel prossimo fine settimana”.

Ultime Notizie