“La chiusura annunciata dell’edizione Abruzzo del Tempo e delle pagine del Molise non ci lascia indifferenti”. Lo ha dichiarato il governatore del Molise, Paolo Frattura, ricordando che per anni il Tempo ha rappresentato “la voce principale della nostra cronaca locale, fonte autorevolissima per i cittadini molisani di seria e attenta informazione su tutti gli avvenimenti, grandi e piccoli, legati al nostro vissuto quotidiano”.
“Siamo pronti – ha concluso – ad accompagnare il governo della Regione Abruzzo nelle iniziative che vorrà mettere in campo per continuare ad assicurare una tradizione di così alto profilo”.
Ed anche il sindaco di Campobasso, Antonio Battista ha espresso “unitamente a tutta l’Amministrazione comunale, solidarietà per i nostri giornalisti che rischiano, tra l’altro, il posto di lavoro e profondo dispiacere per la chiusura di questa importante voce storica molisana del mondo della comunicazione”.
“Auspico pertanto un intervento, unitamente alle altre istituzioni, che possa evitare la chiusura di questa fondamentale testata giornalistica molisana”.