Domani pomeriggio all’Antistadio Acli a Campobasso, a partire dalle 16.00, via al sesto Memorial intitolato alla memoria di Flavio Bruni.
Il quadrangolare di calcio è ormai diventato un appuntamento fisso che si rinnova anno dopo anno. Confermate la squadre partecipanti con la presenza della formazione degli amici di Flavio, l’Associazione Meteo Molise, gli Amici della Polizia e la rappresentativa della nostra emittente. Un ricordo vero e sentito da parte di tutti i partecipanti che nell’occasione del Memorial si stringono intorno alla famiglia Bruni nel ricordo di Flavio. Importante come ogni anno l’organizzazione puntuale e precisa guidata da Marco Bruni e Antonio Di Ricco che nonostante qualche difficoltà del caso hanno confermato per il sesto anno il Memorial Flavio Bruni “Un pallone per amico”. Presenze sempre altissime con le compagini composte da tantissimi giocatori e amici. Negli ultimi anni il torneo a scopo benefico, a proproisto per questa edizione l’incasso dei biglietti dal costo di due euro sarà devoluti all’isituto figlie del divino zelo di campobasso, ha registrato diverse adesioni di rilievo con tantissimi giocatori che calcano i campi di serie D e Lega Pro. Attesa la presenza di Rosario Majella, come annunicato sul facebook il bomber campobassano d’adozione sarà in campo per partecipare insieme al fratello al memorial. Presente anche il capitano Tonino Minadeo oltre diversi altri amici che non manceranno come sempre. Un ricodo che continua negli anni con un’organizzazione che si migliora stagione dopo stagione, questa sicuramente la soddisfazione maggiore per la famiglia Bruni, che legge negli occhi di tutti i presenti all’evento quel sorriso che flavio ha lasciato indelebile nei nostri cuori.
Appuntamento domani poemriggio, prima sfida tra gli Amici della Polizia e i Flavio’s Friends, a seguire la Rapprsentativa di Telemolise contro Meteo Molise compagine che ha vinto l’edizione dello scorso anno.




