6.1 C
Campobasso
sabato, Novembre 22, 2025

Termoli Calcio, i tisosi crano l’Asscoaizione “Gente di Mare”

SportTermoli Calcio, i tisosi crano l'Asscoaizione "Gente di Mare"

  di Daniela Ziccardi

Doppia riunione a Termoli da un lato la società dall’altra i tifosi.

Nel summit dei vertici dirigenziali si è stabilito, solo che prima di qualsiasi decisione bisogna incontrare il nuovo sindaco Angelo Sbrocca, per discutere sull’impiantistica sportiva, nodo cruciale per il futuro del calcio adriatico. Entro 10 giorni si deciderà il futuro dell’attuale dirigenza giallo-rosso, in carica fino al 30 giugno ma con le valige pronte da tempo.

In conocomitanza anche i tifosi si sono riuniti, da tempo c’era l’idea che ieri da parole si è trasformata in fatti, è nata l’Associazione Gente di Mare, l’obiettivo è quello di sostenere il calcio giallo-rosso a prescidenre da chi sia ai vertici del club.

È stato silato ieri l’atto costitutivo, circa 50 i memebri dell’Asscociazioni che hanno eletto il presidente Alessandro Petriella ed il Consiglio Direttivo formato da Carlo Brandolini, Gianfranco Cavero, Davide Di Bartolomeo e Iole Di Palma. Oggi il passaggio successivo, della registrazione dell’Associazione, che nei prossimi giorni comunicherà il codice Iban dove versare le quote, due le posizioni previste: socio sostenitore con un versamento minimo di 50 euro o quota ordinaria con contributo libero.

I tifosi sono dovuti scendere in campo vista la situazione di stand-by che regna a Termoli, la speranza è che con questa presa di posizione da parte dei sostenitori possa esere da sprono per avvicinarsi al club e costruire una società pronta ad affrontare il prossimo campionato di serie D.

Proseguono le voci su una cordata abruzzese-marchigina pronta a rilevare il titolo, ma ancora una volta il presidente Nicola Cesare ha sementito qualsiasi tipo di trattativa, nessuno l’ha contattato, le voci messe in giorno sono infondate.

L’unica notizia certa è che l’Associazione Gente di Mare è pronta a dare il suo contributo, in un inizativa non lucrativa come specificato dal presidente Alessandro Petriella

Ultime Notizie