13.7 C
Campobasso
lunedì, Settembre 29, 2025

Montenero Di Bisaccia, auto urta muretto e finisce fuori strada: muore ragazza di 25 anni incinta all’ottavo mese

AperturaMontenero Di Bisaccia, auto urta muretto e finisce fuori strada: muore ragazza di 25 anni incinta all’ottavo mese

Tragico incidente Nel tardo pomeriggio di oggi. Una giovane donna, di 25 anni, incinta all’ottavo mese è morta dopo che l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada lungo la strada provinciale 55, in contrada San Biase, a Montenero di Bisaccia. Era con un uomo e un ragazzo di 16 anni, entrambi ricoverati in codice rosso in ospedale al San Timoteo.
Erano su una Volkswagen Golf che ha urtato un muretto in cemento della tubazione idrica, ribaltandosi e provocando anche la fuoriuscita di acqua..
Nulla da fare purtroppo per la giovane incinta, rimasta incastrata sotto il veicolo. I vigili del fuoco di Termoli sono intervenuti con 5 unità e hanno dovuto sollevare l’auto utilizzando cuscini di sollevamento per consentire il recupero della vittima.
Sul luogo dell’incidente anche i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montenero di Bisaccia e Palata che hanno avviato gli accertamenti di competenza.

 

seguono aggiornamenti

Ultime Notizie