21.6 C
Campobasso
martedì, Settembre 16, 2025

Cittadini più informati, il Comune di Isernia apre il nuovo canale WhatsApp

AttualitàCittadini più informati, il Comune di Isernia apre il nuovo canale WhatsApp

Si chiama Isernia Comunic@ ed è già attivo il nuovo canale WhatsApp del Comune, creato per offrire alla cittadinanza uno strumento semplice, diretto e sempre aggiornato sulle attività, i servizi e le comunicazioni ufficiali dell’Ente.

Accedere al servizio è facile ed immediato: sarà sufficiente iscriversi al canale per iniziare a ricevere i messaggi informativi direttamente sul proprio telefono.

Per farlo è possibile cliccare sul seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VbBE92G84OmJU3WQjo0e oppure inquadrare il QR Code allegato alla nota, entrambi reperibili sulla home page del sito istituzionale del Comune di Isernia.

La privacy di ogni utente sarà pienamente tutelata in quanto i numeri di telefono non saranno visibili, non saranno associati a nomi né verranno in alcun modo utilizzati per scopi differenti dalla trasmissione delle informazioni comunali.

Il servizio è strutturato come canale informativo unidirezionale: non sarà quindi possibile interagire, ma solo ricevere aggiornamenti ufficiali.

Ѐ importante ricordare di attivare le notifiche, digitando sul simbolo della campanella, per ricevere aggiornamenti in tempo reale.

Questo strumento rappresenta un passo importante per rafforzare la comunicazione tra Comune e cittadini. Vogliamo che ogni residente possa essere sempre informato in modo chiaro, tempestivo e accessibile, ricevendo sul proprio telefono tutte le notizie utili relative ai servizi, agli eventi e alle attività istituzionali. Si tratta di un servizio che rafforza il senso di comunità, riduce le distanze e garantisce un dialogo costante, nel pieno rispetto della privacy di ciascuno.

Invito pertanto tutti i cittadini ad iscriversi al canale WhatsApp Isernia Comunic@ per restare aggiornati con facilità e immediatezza sulle comunicazioni di pubblico interesse.

Ultime Notizie