Montenero di Bisaccia, trentenne arrestato per furto al centro commerciale

CronacaMontenero di Bisaccia, trentenne arrestato per furto al centro commerciale

È stato convalidato dall’autorità giudiziaria l’arresto in flagranza di un trentenne, eseguito nei giorni scorsi dai Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia per furto aggravato all’interno del supermercato del centro commerciale Costa Verde, in contrada Padula.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe impossessato di una confezione di farmaci e di alcuni generi alimentari, tentando poi di allontanarsi senza pagare. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccarlo e recuperare la merce sottratta.

A seguito della convalida dell’arresto, nei confronti del trentenne è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Montenero di Bisaccia.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli sul territorio predisposti dall’Arma dei Carabinieri per prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio e garantire la sicurezza dei cittadini.

Ultime Notizie