7.1 C
Campobasso
sabato, Maggio 4, 2024

Calcio, Eccellenza, il programma degli anticipi. Cliternina – Turris si gioca domenica

SportCalcio, Eccellenza, il programma degli anticipi. Cliternina - Turris si gioca domenica

Ventiquattresimo turno alle porte per il campionato di eccellenza. Dopo il tonfo di Campomarino, l’Aurora Casertano è stata raggiunta in testa alla classifica dall’Isernia, da qui in avanti si prospetta un testa a testa serrato che avrà il culmine nello scontro diretto del 13 aprile. La quinta forza del campionato il Sesto Campano ospita a Capriati al Volturno una delle squadre più in forma del campionato. Il San Pietro in Valle di mister Palazzo ha cambiato marcia conquistando ben 10 punti in 4 partite imponendo lo stop anche all’Isernia. Una squadra che sta trovando grande feeling con il gol, ben 13 nelle ultime 4 uscite, a testimonianza di uno stato di salute fisico e mentale importante. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta subita in rimonta sul campo della Turris e hanno voglia di riscatto.

Riscatto è un termine comune anche a Ripalimosani e Castel di Sangro, entrambe le formazioni sono uscite sconfitte nell’ultimo turno. Il Ripalimosani affronta il secondo turno casalingo consecutivo, mister Bentivoglio ha strigliato i suoi per il pessimo primo tempo contro il Bojano. I gialloblù devono ripartire dalla seconda frazione dove hanno creato tanto e giocato alla grande. Il Castello dal canto suo vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza e venderà cara la pelle.


Gara complicata per il Termoli 2016 contro il Guglionesi sia per il divario di classifica tra le due squadre sia perché saranno gli ospiti a giocare in casa. Non avendo a disposizione il proprio campo, i giallorossi sono stati costretti a scegliere il comunale di Guglionesi, unico terren
o di gioco libero da impegni. Il Termoli ha bisogno di un acuto se vuole provare ancora a salvarsi, il Guglionesi insegue il terzo posto occupato dal Venafro.
Rinvio di un giorno per la gara 
Cliternina e Turris. Ambiente di casa scosso dalla tragica scomparsa del suo ex calciatore Gabriel Roman Di Vito.
Ricordiamo che su tutti i campi della regione sarà osservato un minuto di silenzio nel ricordo di Gabriel Di Vito, un giusto tributo ad un ragazzo di sport la cui scomparsa ha scosso tutta la Regione.

Ultime Notizie