L’Abruzzo, ancora una volta, è terra foriera di soddisfazioni per i portacolori del Cus Molise. A Montesilvano, infatti, gli atleti di gym boxe guidati da Francesco Pisapia e Marco Astorri, raccolgono soddisfazioni portando a casa medaglie e titoli interregionali. Teresa Mascione, Alessandro D’Andrea e Silvia Scherino centrano il titolo interregionale che consegna ai tre il pass per i campionati italiani di Fermo in programma dal 15 al 18 giugno. Per i primi due si tratta di un importante bis visto che già nelle passate stagioni erano riusciti a chiudere la competizione sul gradino più alto del podio. Per la Scherino, invece, quella di Montesilvano è una prima assoluta. Ma la squadra del Cus Molise ha raccolto consensi anche con Nicola Di Donato e Adriano Prata che sono riusciti a mettersi al collo una bellissima medaglia d’argento.  La competizione di Montesilvano ha messo in luce anche Luigi De Michele (giunto fino alla semifinale) ed Enrico Stanziano (che si è fermato ai quarti). Per il primo si tratta dell’esordio assoluto nella competizione. Giunto quest’anno a difendere i colori del Cus Molise si è fatto trovare pronto dimostrando ottime qualità che potranno solo migliorare nel corso del tempo.  Stanziano si conferma su buoni livelli mostrando una grande crescita. Anche lui potrà puntare a qualcosa di importante in futuro.

Archiviata la trasferta in terra abruzzese, ora si tornerà a lavorare in palestra sotto l’occhio attento dei tecnici Pisapia e Astorri per arrivare nella migliore condizione possibile alle gare di Fermo. Nelle Marche il Cus Molise vuole ancora essere protagonista.

 

Potrebbe interessanti anche:

Calcio, serie D, Atletico Ascoli – Campobasso: per Mosconi dubbio Corvino, Ricamato ok. La probabile formazione. Rossoblu con oltre 200 tifosi al seguito

di Stefano Capuano Qualche dubbio per mister Mosconi in vista della trasferta di Ascoli. I…