6.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Gli amici di Montelongo e Larino ricordano Mario Macchiagodena con una targa al campo sportivo

AttualitàGli amici di Montelongo e Larino ricordano Mario Macchiagodena con una targa al campo sportivo

Lo sport come momento di aggregazione per ricordare un amico che resta nel cuore di tutti. Una giornata speciale, quella di sabato 30 novembre 2019, dedicata a Mario Macchiagodena, scomparso nel 2005. L’occasione è stata offerta da una partita inedita di calcio a 5 tra le squadre della Montes e della Frenter Larino sul campo di Montelongo, paese di origine dei genitori del giovane.

Al termine dell’incontro, è stata scoperta una targa in sua memoria che darà anche il nome al campo: “Il tuo sorriso illuminava tutto ciò che era intorno a te. A Mario Macchiagodena. I tuoi amici di Montelongo e Larino”.

Un’iniziativa lodevole che segue anche i memorial organizzati in passato e la partita che ogni anno viene organizzata in estate proprio dagli amici di Montelongo e Larino.

Presente la sorella di Mario che, a nome della famiglia, ha ringraziato tutti i presenti per aver condiviso un ricordo speciale che si è consolidato negli anni con un’amicizia custodita sempre nel cuore. In tanti hanno partecipato all’evento e si sono intrattenuti per un momento di condivisione conclusivo.

Ultime Notizie