13.3 C
Campobasso
domenica, Maggio 5, 2024

Ripalimosani: 48enne muore schiacciato mentre ripara la sua auto

AperturaRipalimosani: 48enne muore schiacciato mentre ripara la sua auto

Era nel capannone dell’azienda agricola di famiglia, dove lavorava, in Contrada Matteo a Ripalimosani. Stava effettuando interventi sotto la sua macchina, un’Audi A4, come aveva spesso fatto anche in passato. Manutenzione, riparazione, cambio olio. Il veicolo, a quanto pare, sollevato per consentirgli le operazioni. Per cause da accertare, però, Carlo Sollazzo, 48 anni, è rimasto schiacciato dall’auto. Una tragedia che si è consumata nel primo pomeriggio. Aveva detto ai famigliari, al padre, che sarebbe andato nel capannone, dove aveva attrezzi e mezzi. Non è passato molto tempo ed è successo il peggio. Accortisi dell’accaduto gli stessi famigliari hanno chiamato i soccorsi. Sul posto 118 e Vigili del fuoco. Per Carlo non c’era già più nulla da fare.

Lo strazio dei parenti e degli amici accorsi sul posto, increduli. “Era precisissimo, pignolo, capace, aveva a che fare ogni giorno con mezzi agricoli en non solo. E’ incredibile quanto accaduto.” ha detto tra le lacrime uno dei familiari.

Il capannone transennato. L’arrivo dei carabinieri di Campobasso e Ripalimosani per i rilievi, gli accertamenti. Per sentire parenti, amici, tetimonianze. Indagano loro sull’accaduto. Sul posto anche il medico legale. Il sindaco di Ripalimosani.

Una morte, quella di Carlo Sollazzo, che lascia sgomenta una comunità che ne conosceva e apprezzava le qualità umane e di gran lavoratore. Una comunità e una famiglia ora strette al dolore della moglie, con la quale viveva a Campobasso e con lei da quattro anni stava costruendo il suo futuro, fatto di sogni e speranze, spezzate troppo presto.

Ultime Notizie