di Daniela Ziccardi

Doppio successo per la Nuova Pallavolo Campobasso che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il Molise nella Fasi Nazionali dei Campionati Giovanili Under 14 Femmnile e l’Under 16 Maschile.

La finale regionale del Campionato Giovanile Under 14 femminile è stata vinta dalla Nuova Pallavolo Campobasso ma, grande merito alle avversarie del Riccia Pallavolo che hanno disputato un’ottima gara. La squadra guidata dal duo Dispensa – Fonzo ha vinto 3 set a 2 ( 10/25 25/9 22/25 25/19 15/12). Da sottolineare anche la cornice di pubblico che ha sostenuto le due formazioni sugli spalti. Per la Nuova Pallavolo Campobasso adesso testa alle fasi Nazionali che si giocheranno a Treviso dal 16 al 21 maggio. Doppio successo per il club del campoluogo che rappresenterà il Molise anche con la formazione Under 16 maschile, i ragazzi allenati da Maniscalco -Ciuffreda hanno staccato il pass per le fasi nazionali che si svolgeranno a Latina dal 30 maggio al 5 giugno.

Potrebbe interessanti anche:

Calcio, Lega Pro, tutto rinviato alla prossima settimana per l’ampliamento di Selvapiana. Cudini perdere Parigi, per l’attaccante stop muscolare

Oggi la Commissione provinciale di vigilanza dei pubblici spettacoli è arrivata Selvapiana…