6.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Michele Iorio: “Centrosinistra in coma: Frattura dimettiti”

AttualitàMichele Iorio: "Centrosinistra in coma: Frattura dimettiti"

 

“La crisi ormai evidente e irreversibile del centrosinistra molisano pone la regione in condizioni assai precarie e procura seri danni a tutti i cittadini”. A dirlo, in una nota, è il consigliere regionale di centrodestra Michele Iorio.

“Frattura – ha sottolineato –  farebbe a prendere atto di una situazione ingestibile e a rassegnare le dimissioni senza imboccare strade tortuose e piene di ostacoli che non fanno che ritardare i lavori del consiglio regionale ormai in preda ad una confusa attività legislativa e senza un serio programma di rilancio dell’ economia e del lavoro”.

Secondo Iorio, anticipare le elezioni regionali sarebbe un atto di responsabilità che potrebbe ridare al Molise una nuova opportunità.

La gente – ha rimarcato l’ex governatore – è stufa di tatticismi o di manovre di palazzo che fanno perdere alla politica ogni credibilità e – ha concluso – trascurando e perdendo ogni rapporto con la realtà esterna, le lasciano quel titolo di autoreferenzialità a discapito del Molise e dei molisani”.

Ultime Notizie