14 C
Campobasso
lunedì, Maggio 6, 2024

Di Giacomo: “una regione inquietante e stupefacente”

AttualitàDi Giacomo: "una regione inquietante e stupefacente"

ulisse-di-giacomoDestano sospetti e polemiche le notizie degli ultimi giorni.

Frattura e i suoi sodali stanno cercando di integrare e omologare nel palazzo le figure che in uno stato di diritto dovrebbero svolgere le funzioni di controllo dell’attività politica: l’avvocatura, la magistratura e le forze dell’ordine.

Prima il presidente dell’ordine degli avvocati, Demetrio Rivellino, facente capo ad un noto studio di Campobasso e l’ex Procuratore Generale del Molise Maurizio Grigo, che ha gestito le inquietanti vicende giudiziarie regionali degli ultimi tre anni, nominati in gruppo di lavoro che dovrebbe gestire 450 milioni di euro di transazioni con i creditori dell’Asrem, senza che si sappia come verranno remunerati.

Adesso il capitano Forciniti, comandante dei NAS del Molise, chiamato a ricoprire il ruolo di Direttore Amministrativo dell’Asrem, lasciando quindi il suo delicato incarico nell’arma dei Carabinieri.

Il sospetto che in questa derelitta regione si voglia eliminare il livello di controllo sugli atti e le decisioni politiche sta salendo, così come la nausea nei confronti di chi ci governa.

Sen. Ulisse di Giacomo

Ultime Notizie