12.1 C
Campobasso
venerdì, Maggio 3, 2024

Auto sotto un camion, in rianimazione 43enne di Monacilioni

AttualitàAuto sotto un camion, in rianimazione 43enne di Monacilioni

cardarelliÈ in prognosi riservata, ricoverato in rianimazione all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dopo essere stato operato d’urgenza, Lauro Coccaro, l’uomo di 43 anni vittima dell’incidente sulla Fondovalle Tappino, all’altezza del bivio per Monacilioni. Ferite e traumi anche ai polmoni e alla testa.
Stava rientrando in paese, a Monacilioni. Violento lo scontro tra la sua alfa 166 grigia e il tir che trasportava un trattore.
Da una prima ricostruzione pare che il mezzo pesante stesse uscendo da una traversa diretto a Campobasso occupando, in parte, la carreggiata opposta dove sopraggiungeva l’alfa 166 guidata dal 43enne. Un impatto violento. L’auto finita sotto il camion distrutta.
È stato lo stesso autista del tir a chiamare i soccorsi. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Traffico bloccato con i Vigili del Fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre il ferito dalle lamiere.Era cosciente, ma le sue condizioni subito sono apparse gravi. È stato immediatamente portato all’ospedale in codice tre.
La notizia dell’incidente si è diffusa subito e lungo la Fondovalle Tappino sono arrivati in tanti legati a Lauro, che ha lavorato in una struttura per anziani a monacilioni, paese dove vive con la mamma.
Sulla sua pagina facebook i messaggi degli amici, che incrociano le dita per lui, l’invito a tenere duro per superare anche questa.

 

Ultime Notizie