6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Giovanile, il Napoli vince il Trofeo San Giorgio di Mirabello

SportCalcio Giovanile, il Napoli vince il Trofeo San Giorgio di Mirabello

Il Campo sportivo di Mirabello ha ospitato una quattro giorni dedicata a tutte le fasce del settore giovanile. l’11esima edizione del Torneo di San Giorgio, manifestazione nazionale di calcio riservata alle categorie pulcini-esordienti-giovanissimi, è stato organizzata dalla Scuola Calcio Mirabello.

Nei primi tre giorni di gare spazio solo alle società molisane, sabato il clou dell’evento con: Napoli, Bari e Pescara, a rappresentare il Molise: San Leucio Isernia, i Santi Pietro e Paolo e il club organizzatore.

le sei squadre sono stae divise in due triangolari: Bari – Pescara e San Pietro, il secodno: Napoli- San Lucio e Mirabello.

Nel primo tabellone: il Pescara ha perso 2-0 sia con Bari che con Santi Pietro e Poalo, è terminata 0-0 la gara tra Bari e San Pietro.

Nell’altro tabellone: il Napoli ha prima vinto con il San Leucio per 3-1, poi ha perso 4-3 con il Mirabello, l’ultima gara tra Mirabello e San Leucio è terminata 1-1, la squadra pentra ha vinto ai rigori 4-2.

Classifica finale: sesto posto per il Pescara, che è stato superato 1-0 dal Mirabello quinto, medaglia di bronzo per il San Leucio che ha superato di misura il Bari, nella finalissima il Napoli si è imposto 3-1 sui Santi Pietro e Poalo.

Ultime Notizie