12 C
Campobasso
martedì, Aprile 30, 2024

Termoli, via Catalano squadra senza guida tecnica

SportTermoli, via Catalano squadra senza guida tecnica

Pasquale Catalnao è stato esonerato, ieri sera al termine del test in famiglia con la juniores, la società del Termoli ha comunicato al tecnico la usa decisione.
In mattinata faccia a faccia tra dirigenza ed ormai ex trainer dei giallo-rossi, che non ha voluto commentare la decisione presa dal club adriatico, – “Icommenti li lasico agli altri”- questo l’unico messaggio inviato da Pasquale Catalano.
Due punti in 6 giornate con un solo goal realizzato, forse questo alla base dell’esonero che giunge a metà settimana alla vigilia di una gara fondamentale contro il Fano.
Catalano a settembre aveva preso il posto di Sergio la Cava, l’allenatore campano che proprio mercoledì ha rilasciato un intervista su un noto sito di sport, il Notiziaio del calcio, dove ha raccontato le sue esperienze con Termoli e Puteolana, due piazze importanti dove, ha dichiarato La Cava, manca un organizzazione per fare calcio, infatti in entrambi i casi La Cava non ha mai firmato contratti nè con Termoli né con la società di Pozzuoli.
Iniziano a circolare i primi nomi, ieri vi abbiamo riferito di Paolo Di Lena, ben visto dalla tifoserie, che non disdegnava nenache Catalano del resto i supporter giallo-rossi nonsotante il difficile avvio di stagione, apprezzano il gioco espresso dalla squadra, sottolineando solo il problema in fase realizzativa, dato anche dalla giovane età della formazione allestita.
Altro nome Giovanni Cagiano, l’anno scorso sulla panchina del Bojano, la pista si è già spenta.
Questione societaria, da qualche giorno circolano voci su possibili cordate del nord interessate a fare calcio in riva all’adriatico, i dirigenti del club hanno smorzato la notizia, così come in passato diversi imprenditori si sono interssati al club ma mai nessuno ha trasformato le parole in fatti, i contatti proseguono per ora non c’è nessuna certezze di nuovi ingressi societari.
Questo terremoto tecnico e societario ha scosso la squadra, che già è reduce da risultati negativi sul campo questa destabilizzazione non fa sicuramente bene al gruppo.

Ultime Notizie