12.8 C
Campobasso
giovedì, Maggio 2, 2024

Questure Campobasso e Isernia: cambiano i vertici

AttualitàQuesture Campobasso e Isernia: cambiano i vertici

Cambiano i questori di Campobasso e Isernia e con essi i vicari. Gli avvicendamenti sono contenuti in un giro di nomine effettuato dal Dipartimento di Pubblica sicurezza. Il nuovo questore di Campobasso, che avrà funzioni di reggente,è Raffaele Pagano, fino ad oggi dirigente della Polizia di frontiera di Udine. Prende il posto di Gian Carlo Pozzo che dal Molise va a Roma con l’incarico di direttore della Scuola di perfezionamento per le forze di polizia.

Il nuovo vicario del questore è Alessandra Faranda Cordella: era vicario del questore di Alessandria, prende il posto di Diego Buso che lascia Campobasso per andare a dirigere il compartimento della Polizia stradale di Bolzano. A Isernia il nuovo questore è Armando Nanei, fino ad oggi dirigente del compartimento della Polizia ferroviaria di Genova.

Il questore uscente, Salvatore Torre, va a ricoprire il ruolo di consigliere ministeriale aggiunto al dipartimento di pubblica sicurezza. Il nuovo vicario è Antonio Russo, proveniente dalla scuola superiore di polizia: prende il posto di Pio Amoriello che va a ricoprire l’incarico di vicario del questore di Salerno.

 

Ultime Notizie