8.7 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Centro Minibasket Cestistica CB, oggi l’Open-day domani il torneo

SportCentro Minibasket Cestistica CB, oggi l’Open-day domani il torneo

È alle porte la stagione 2017/2018 per il Centro Minibasket della Cestistica Campobasso, oggi a partire dalle 18.00 presso il playground del Parco San Giovanni di Via Lombardia a Campobasso è in programma l’Open-day del torneo 3vs3 “ParcoAcanestro”.

Per il Responsabile del Centro Minibasket Mario Greco ed il suo staff sarà una giornata dedicata alle famiglie per illustrare il programma e le finalità del torneo nonché i progetti e le novità per la nuova stagione. Porte aperte, anche, per tutti coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta al giocosport del minibasket.

Domani a partire dalle ore 16:30 via alle gare del torneo 3vs3 “ParcoAcanestro”. Il torneo è organizzato dal Centro Minibasket della Cestistica Campobasso in collaborazione come sempre con l’Associazione “Il Nostro Quartiere San Giovanni ed il Minibasket CUS Molise, partner del Torneo l’azienda EnergyOnly. Una settimana di street basket dedicata principalmente ai bambini e adolescenti con la fase finale, viste le numerose adesioni, posticipata a domenica 3 settembre. Il Torneo è un 3Vs3 sprint a tutto campo (campo corto). Sei le categorie che daranno vita al torneo: Kids (2009/20010 M-F), Child (2007-2008 M-F), Young (2005/2006 M-F), Teenager (2004 solo M), Boy (2001/02/03 solo M) e Pink (femminile open). Anche quest’anno non solo ragazzi e ragazze di Campobasso, con adesioni dai comuni limitrofi e da Termoli in particolare. Sulla pagina Facebook PracoAcanesto sarà consultabile il calendario del torneo con orari e giorni di gara e tanto altro. L’appuntamento quindi è per domani al Parco San Giovanni a partire dalle ore 16.00, con l’ultima gara fissata alle ore 20.00. Il Torneo “ParcoAcanestro” andrà a chiudere gli appuntamenti estivi del Parco San Giovanni e ad aprire quelli del Centro Minibasket. Da metà settembre lo staff del Centro Minibasket della Cestistica Campobasso e i tanti bambini dai 5 agli 11 anni del club biancoblu, saranno impegnati in palestra e nelle consuete attività di promozione nelle scuole, piazze, nei negozi e centri commerciali.

Ultime Notizie