6.7 C
Campobasso
mercoledì, Dicembre 11, 2024

Nuoto, buon bottino di medaglie  per gli esordienti M2  nel  il primo impegno del Molise Winter Tour.

SportNuoto, buon bottino di medaglie  per gli esordienti M2  nel  il primo impegno del Molise Winter Tour.

Con la prima tappa del Molise Winter Tour,  nella piscina di Isernia è iniziata la stagione agonistica per  i giovanissimi. Buona la prima per gli esordienti della M2 allenati da Fabrizio Cumbolotti e Antony Latessa che portano a casa bel 15 medaglie.

Tra gli esordienti B, George Boghean, conquista due ori nel 100 farfalla e nel 50 rana. Al femminile argento per Sara Nardacchione nel 50 rana.  Medaglia d’oro per la staffetta 4×50 mista con Paola Barisciano, Giuseppe Testa, George Boghean e Sara Nardacchione.

Gli esordienti A salgono sul gradino più alto del podio con Daniele Sessa, oro nei 200 misti e 100 dorso, con Danilo Priolo anche per lui due medaglie d’roro nel 100 farfalla e 50 rana. Cristian Casali è argento nel 100 dorso.

Al femminile Sara Mancino è prima nel 100 dorso  e nel 50 stile libero. Medaglia d’argento nel 100 dorso per Claudia Forte e per Beatrice Del Re nel 50 stile libero. Medaglia d’argento per la staffetta 50 mista mista fornata da Claudia Forte, Danilo Priolo, Daniele Sessa e Sara Mancino.

Ultime Notizie