25.4 C
Campobasso
venerdì, Giugno 14, 2024

Il Cavalier Gennaro del Prete nominato direttore della UEPE di Campobasso

SocialeIl Cavalier Gennaro del Prete nominato direttore della UEPE di Campobasso

Grande soddisfazione per il Cav. Gennaro del Prete, nominato Direttore della UEPE di Campobasso. Una vita spesa in nome della legalità, quella del Cav. Del Prete recentemente nominato Direttore dell’Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Campobasso, afferente al Ministero della Giustizia. L’ennesima soddisfazione in una carriera costellata da successi per il suo agire sempre con rispetto, moralità e rettitudine.
Vittima innocente della criminalità organizzata e figlio di Federico Del Prete, Gennaro è riuscito a farsi spazio contando sempre e solo sui suoi valori personali e sulle sue indubbie capacità lavorative oltre che morali.
Presiede l’Associazione “Memoriae” ed è l’organizzatore del famoso Premio Nazionale “Federico Del Prete” che ha visto la sua ultima edizione, proprio lo scorso febbraio, nella splendida location del Maschio Angioino.
Il premio intende riconoscere gratitudine, ammirazione e riconoscenza a coloro che si sono distinti, nei diversi campi della società, per il loro impegno etico e legale.
Un buon lavoro al dott. Del Prete per l’incarico delicato che andrà a ricoprire con disciplina ed onore, rispettando sempre i suoi ideali e valori e portando avanti quelle battaglie di legalità che costarono la vita al padre Federico e che oggi lui incarna con rispetto e devozione.

Ultime Notizie