24.2 C
Campobasso
martedì, Aprile 30, 2024

Calcio, Serie D, attenzioni del girone F sul big match di San Benedetto. Il Termoli prepara lo scontro salvezza con il Monterotondo

SportCalcio, Serie D, attenzioni del girone F sul big match di San Benedetto. Il Termoli prepara lo scontro salvezza con il Monterotondo

Campobasso super concentrato sulla sfida del Riviera delle Palme. La squadra ha ritrovato se stessa e i risultati dopo la convincente vittoria ai danni del Riccione. Il gol di Di Nardo è stato il cinquantesimo stagionale dei rossoblu in trenta partite per una media di 1.6 ad incontro. L’imperativo sarà difendere il piu’ quattro sulla seconda, L’Aquila, agguerrita come non mai per provare a recuperare il gap dal Campobasso. Due pubblici e due piazze straordinarie che si preparato ad un finale di stagione al cardiopalma. A Campobasso c’è grande attesa e fermento legato alla preparazione della trasferta del Riviera. Migrazione di massa a San Benedetto dove 1.100 spettatori di fede campobassana si sono assicurati per tempo l’ingresso allo stadio. Altri centocinquanta verranno messi in vendita on line nella giornata di domani.
Campobasso con il morale a mille e con una determinazione massima di uscire indenne dallo stadio marchigiano. Ad oggi mancherebbero nove punti alla squadra di Pergolizzi per avere la matematica del salto di categoria in caso di concomitanti vittorie dell’Aquila.
A San Benedetto non pochi malcontenti dopo la sconfitta al Gran Sasso. Messo sul banco degli imputati da parte del presidente sia il tecnico Lauro che l’arbitro di turno reo di non aver dato un calcio di rigore alla Samb. Lamentele da parte del presidente Massi che spesso nelle uscite a mezzo stampa ne ha davvero per tutti. I numeri dei marchigiani, però, sono abbastanza impietosi con sole due vittorie negli ultimi otto turni, a Riccione nel finale e a Termoli con due uscite improvvide del portiere locale.

il Termoli

Proprio i giallorossi devono fare fronte a diverse defezioni in vista del Monterotondo. Esposito stoppato per quattro giornate. A meno di sconti, l’attaccante ha terminato il suo torneo in anticipo. Squalifica per una giornata per Hutsol. Carnevale dovrà mescolare le carte per il Monterotondo, quest’ultima squadra rilanciata dal successo ai danni del Sora che oggi significa salvezza diretta dopo un girone di ritorno con tante difficoltà.
Vastogirardi riceve L’Aquila. La società rende noto che la squadra metterà in campo tutte le energie per fare punti e alimentare la classifica. Situazione oggi molto complicata per la squadra di Marmorini. Di fronte L’Aquila che ha il peggiore attacco fra le prime tre di grande lunga( solo trentacinque gol fatti) ma anche la migliore difesa, ventidue reti al passivo.
Altro scontro play out delicato fra Riccione e FC Matese. I locali hanno rimediato quattro sconfitte di fila con la nuova gestione tecnica di Utro, i campani proveranno a fare bottino pieno per non alzare bandiera bianca in anticipo.

Ultime Notizie