13.2 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Colombina Maselli scompare all’età di 95 anni, la comunità di Frosolone in lutto

AttualitàColombina Maselli scompare all’età di 95 anni, la comunità di Frosolone in lutto

Una comunità in lutto, quella di Frosolone, che piange la scomparsa di Colomba Maselli. Ristoratrice eccellente, simbolo dell’accoglienza autentica, Colombina, com’era conosciuta in paese, si è spenta all’età di 95 anni.

Donna gentile e apprezzata da tutti, aveva sposato Giovanni Colaneri nel 1951. Nei ricordi di ogni frosolonese la sua attività avviata a cavallo tra il 1968 e il 1969, il famoso “hotel Colombina”. Una storia imprenditoriale di successo, un’azienda che ha continuato a espandersi nel tempo con l’apertura della pizzeria “Antichi sapori di Colombina”, punto aggregativo di grande rilievo per Frosolone.

Passione e dedizione per la cucina rimaste inscalfite nel corso degli anni, anche dopo il passaggio dell’attività nelle mani dei figli Luigi, Michelina e Carmelina Colaneri. Non era insolito, infatti, vedere la frosolonese aggirarsi tra tavoli e fornelli. Sorrisi, abbracci e parole gentili: Colombina ha animato il paese con determinazione e professionalità.

I suoi funerali si terranno a Frosolone domani pomeriggio, alle ore 15:00 nella chiesa dei Cappuccini. Ai familiari le più sentite condoglianze da Il Giornale del Molise.

 

Ultime Notizie