9.4 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

Lavoro e Università, all’Unimol una giornata per orientarsi nelle scelte professionali

AttualitàLavoro e Università, all'Unimol una giornata per orientarsi nelle scelte professionali

Una giornata per promuovere, consolidare e ampliare la rete tra mondo del lavoro e università, orientando le scelte professionali di studenti e neolaureati.
A Campobasso di nuovo in presenza, per favorire i contatti con le aziende: un elemento chiave per le attività dell’università degli Studi ma anche per il posizionamento stesso dell’Ateneo.
La giornata ha lo scopo, quindi, di creare un ponte con il mercato del lavoro e il mondo studentesco di laureandi, laureati e dottori di ricerca. È un’opportunità esclusiva per costruire un incontro tra domanda e offerta di posti di lavoro in aziende regionali, nazionali ed internazionali.
I colloqui con le aziende partecipanti sono riservati: a tutti gli studenti UniMol degli ultimi anni di tutte delle Lauree Triennali, Magistrali e Specialistiche, ai laureati, ai dottorandi e a chi ha conseguito un Master all’Università del Molise
C’è anche una nuova opportunità che differenzia l’edizione di quest’anno: i primi 50 studenti che parteciperanno saranno gli ospiti all’evento: “Imprenditori si diventa: l’opportunità per mettersi in proprio”, in programma domani organizzato e gestito da INVITALIA, con la collaborazione del Molise Contaminatio Lab, nella Sala “Enrico Fermi” della Biblioteca di Ateneo.

Ultime Notizie