13 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Si allontana da casa senza dar notizie ai genitori che lanciano l’allarme. Ritrovato dai Carabinieri, nei pressi di Roccamandolfi, un ragazzo di 17 anni. “Stavo solo facendo una passeggiata”, ha detto.

AttualitàSi allontana da casa senza dar notizie ai genitori che lanciano l'allarme. Ritrovato dai Carabinieri, nei pressi di Roccamandolfi, un ragazzo di 17 anni. "Stavo solo facendo una passeggiata",...

E’ stato rintracciato da una pattuglia dei carabinieri di Bojano, insieme ai Vigili del Fuoco di Campobasso, un ragazzo di 17 anni, di Oratino, che – dopo essere uscito da casa – non vi ha fatto rientro per diverse ore.

La segnalazione è stata fatta dai genitori, allarmarti anche perché il ragazzo, il cui cellulare è sempre rimasto acceso, non ha risposto alle telefonate dei genitori.

E proprio un controllo sul cellulare ha permesso, ai Carabinieri, di risalire alla cella telefonica, nei pressi di Bojano.

Subito sono partite le ricerche.

Il 17enne è stato rintracciato sulla strada che da S. Massimo conduce a Roccamandolfi, dichiarando di essersi allontanato per una passeggiata e stupito dal clamore.

 

Condotto in caserma dai Carabinieri, a Bojano, il ragazzo – che è in buone condizioni di salute – è stato raggiunto dai familiari.

Ultime Notizie