16.8 C
Campobasso
sabato, Maggio 4, 2024

Ladri in azione a Roccasicura: i cittadini ne braccano uno, gli altri tre in fuga ricercati dai Carabinieri

AttualitàLadri in azione a Roccasicura: i cittadini ne braccano uno, gli altri tre in fuga ricercati dai Carabinieri

Ladri in azione negli ultimi giorni tra Carovilli e Roccasicura.  Lunedì i malviventi erano stati avvistati nelle campagne di Carovilli nei pressi di alcune abitazioni allarmando subito le forze dell’ordine.

Da ieri invece si erano spostati sul territorio di Roccasicura. Ma questa sera i ladri sono stati colti in flagrante da alcuni cittadini che si erano intrattenuti in strada fino a tardi. Avrebbero visto movimenti strani e un auto sospetta che circolava, probabilmente in attesa di recuperare i “colleghi” in azione nelle abitazioni.

Il conducente della Fiat Croma, sulla quarantina e di nazionalità romena, è stato così braccato dagli abitanti del posto, e portato al vicino comando dei Carabinieri di Carovilli.

Allarmati gli altri tre ladri sono fuggiti nelle campagne circostanti, e ora sono ricercati dai Carabinieri della stazione di Carovilli.

Subito sul posto anche il Sindaco di Roccasicura Fabio Milano, per tranquillizzare la comunità, allertata e spaventata dagli ultimi eventi della notte.

Le ricerche dei malviventi continuano.

Ultime Notizie