11.7 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

“Il nostro Corpus Domini”, l’iniziativa dell’Associazione Misteri e Tradizioni su facebook

Attualità"Il nostro Corpus Domini", l'iniziativa dell'Associazione Misteri e Tradizioni su facebook

“Come abbiamo tutti tristemente appreso da tempo – ha fatto sapere l’Associazione Misteri e Tradizioni – la festa del Corpus Domini e la processione dei Misteri a Campobasso, quest’anno “non andrà in onda” , è stata rinviata a causa del COVID-19”.
Per questo, la stessa associazione, ha deciso di promuovere l’iniziativa “Iil nostro Corpus Domini”.
“Ci avviciniamo alle settimane che sarebbero state la più belle e attese da tutti, ma saranno anche quelle più tristi e indimenticabili per la nostra città. Allora – ha detto Liberato Teberino – facciamole rivivere tutti insieme, condividendo i nostri ricordi, se sei stato protagonista nel giorno del Corpus Domini come figurante, portatore, vestitore, bandista, fotografo o semplice spettatore della processione dei Misteri. Pubblica sulla pagina Facebook del Museo dei Misteri di Campobasso Museo dei Misteri di Campobasso  https://www.facebook.com/misterietradizioni/
la tua foto, un video o raccontaci la tua emozione, un pensiero, un aneddoto, una poesia, il tuo più bel ricordo del giorno dei Misteri, al fine – ha concluso il Presidente dell’Associazione – di far rivivere in questi giorni la nostra bella tradizione che presto tornerà a sfilare per la città. E allora “scannett allert”, condividete l’iniziativa con i vostri amici, mentre aspettiamo numerose le vostre foto ed emozioni che insieme ci faranno rivivere quelle dei nostri Misteri. Chissà ne potrebbe venir fuori una bella pubblicazione….”.

Ultime Notizie