9.3 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Coronavirus a Montenero. Il sindaco Travaglini dispone altri provvedimenti precauzionali

EvidenzaCoronavirus a Montenero. Il sindaco Travaglini dispone altri provvedimenti precauzionali

Il sindaco Nicola Travaglini ha emanato nel pomeriggio di oggi altre due Ordinanze per adottare ulteriori provvedimenti precauzionali finalizzati al contenimento del Coronavirus Covid-19.

Con la prima Ordinanza è stato disposto il divieto di accesso alla struttura socio-assistenziale Casa di Riposo “Villa Santa Maria” a soggetti terzi diversi da: operatori in servizio presso la struttura, personale amministrativo e sanitario e chiunque altro soggetto con ruolo funzionale alle attività della struttura, per il periodo che va dal 03/03/2020 al 09/03/2020.

Con la seconda Ordinanza, invece, è stata disposta la sospensione di tutte le manifestazioni, iniziative o eventi sportivi in luoghi pubblici o privati, aperti o chiusi al pubblico, per il periodo che va dal 03/03/2020 al 08/03/2020.

L’Asrem ha comunicato inoltre che dopo la sanificazione di tutti gli ambienti avvenuta nella giornata di oggi e il posizionamento dei dispenser contenenti igienizzanti per le mani lungo i corridoi, la Casa della Salute (Poliambulatorio) di Montenero di Bisaccia riaprirà domani mattina, mercoledì 4 marzo.

Ultime Notizie