11.3 C
Campobasso
sabato, Maggio 4, 2024

Raffica di controlli dei Carabinieri in Basso Molise: spuntano tre chili di droga, denunce per ricettazione: ritrovata merce per 30mila euro

AttualitàRaffica di controlli dei Carabinieri in Basso Molise: spuntano tre chili di droga, denunce per ricettazione: ritrovata merce per 30mila euro

Sono in corso gli accertamenti per fare chiarezza sul ritrovamento, da parte dei Carabinieri, di circa tre chili di marijuana e sulla posizione di due uomini di fuori regione. Sulle indagini vige il più stretto riserbo e sono in corso ulteriori verifiche.

Il sequestro è scattato durante i controlli del fine settimana effettuati a Termoli e a San Giacomo degli Schiavoni.

I militari hanno inoltre recuperato merce e attrezzature di vario tipo risultate rubate in più occasioni da case e attività commerciali per un valore di circa trentamila euro.

Al termine dell’attività espletata dai Carabinieri del Comando Stazione di Termoli, coordinati dal Comandante, tre giovani residenti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Larino, cui dovranno rispondere a vario titolo di ricettazione.

La refurtiva rinvenuta – del valore commerciale di circa 30mila euro – è di varia tipologia, da arnesi da potatura, attrezzi da ferramenta, materiali da imballaggio, motoseghe, tosaerba, generatori di corrente, strumenti musicali, biciclette e generi alimentari vai.

Il Comando Stazione di Termoli, a seguito di attività info-investigativa è riuscita ad individuare – nell’immediato – alcuni proprietari dei beni rinvenuti e posti sotto sequestro, per la merce rimanente, invece, si invitano sin da ora, coloro che sono stati vittima di furto, a recarsi negli uffici della Stazione di Via Brasile, in orario compreso tra le 10:00 e le 12:00 dei giorni dal lunedì al venerdì, per procedere al riconoscimento di quanto rinvenuto.

Ultime Notizie