10.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Schianto sulla Statale 17: scooter contro auto, due feriti in ospedale.

EvidenzaSchianto sulla Statale 17: scooter contro auto, due feriti in ospedale.

Ancora un incidente lungo la statale 17, stavolta sul rettilineo nei pressi di Bojano, dove c’è il Consorzio Agrario, vicino lo svincolo per la strada verso Termoli. L’impatto tra una Matiz Chevrolet nera e una moto, una Honda. Un impatto violento che ha fatto finire lo scooterone contro il guard rail, lo stesso è accaduto per la macchina. La violenza dello scontro testimoniata dall’auto pesantemente danneggiata e dai pezzi di lamiera e vetri sparsi ovunque. Feriti entrambi i conducenti che erano coscienti quando sono arrivati i soccorsi del 118 per trasportarli al Cardarelli. Trauma addominale e prognosi riservata per il 53enne in sella alla Honda, di Isernia; diversi traumi per l’uomo alla guida della Matiz, 52 anni, di Bojano.

Una strada trafficata intorno alle 13 e fortunatamente l’incidente ha coinvolto so lo due mezzi. Lunga la fila di macchine, con la strada chiusa per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e gli accertamenti. Sul posto i vigili del Fuoco, che hanno lavorato anche per tirare fuori il ferito dalla macchina, gli agenti della Polizia Stradale, l’Anas e in supporto anche i Carabinieri, pure per regolare il traffico.

Sono stati eseguiti, dunque, i rilievi da parte dei poliziotti per capire la causa dell’incidente sull’arteria che collega Campobasso e Isernia.

Una strada, la Statale 17, dove ci sono stati anche incidenti mortali, l’ultimo ad agosto, che costò la vita al un giovane motociclista di Vinchiaturo, di appena 23 anni, non lontano dal bivio per San Polo Matese.

Ultime Notizie