9.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Tragico incidente stradale, perde la vita Gigino D’Ippolito

AperturaTragico incidente stradale, perde la vita Gigino D'Ippolito


Grave incidente stradale nei pressi di Isernia, sulla statale 17, tra il bivio di Carpinone e quello di Pesche.
Ha perso la vita Gigino d’Ippolito, 69 anni, di Sessano del Molise, molto conosciuto anche a Isernia dove operava come assicuratore e titolare di un noleggio auto.
La sua Renault, per cause e responsabilità in corso di accertamento, da parte dei carabinieri, è stata investita lateralmente da una coupè Peugeot che, condotta da una donna, procedeva in senso contrario.
Due le ipotesi, o un malore o una distrazione, fatto sta che le due auto si sono scontrate con inaudita violenza e Gigino d’Ippolito, pur se soccorso prontamente dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco subito accorsi sul posto, non ce l’ha fatta.
Ferite meno gravi, invece, per la donna che guidava la Peugeot coupè.
Il traffico sulla direttrice Campobasso-Isernia ha subito notevoli rallentamenti e solo dopo un’ora circa la carreggiata è stata riaperta e la circolazione stradale è tornata alla normalità.
La morte di Gigino d’Ippolito ha destato molto dolore sia a Isernia che a Sessano, si trattava di una persona molto stimata, già colpita in famiglia da una disgrazia simile poco tempo fa, per un altro incidente stradale.
D’Ippolito era molto benvoluto dai ragazzi per la sua attività di istruttore nello Sci Club di Sessano e perchè quotidianamente portava gli studenti delle scuole da Sessano a Isernia.
Insomma una perdita che ha colpito un po’ tutti, tra Isernia e Sessano.

Ultime Notizie