12.1 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Futsal Serie B, sabato start alla stagione 2016/2017

Senza categoriaFutsal Serie B, sabato start alla stagione 2016/2017

chaminadedi Daniela Ziccardi

L’attesa è terminata, questo fine settimana prende il via il campionato di Futsal di Serie B. Il mese di settembre ha segnato lo start della preparazione atletica, sabato 1 ottobre il via al torneo.

Divise le molisane nel raggruppamento F l’Isernia di Fausto Scarpitti farà il suo debutto tra le mura amiche, al Palazzetto dello Sport d’Isernia arriva l’Ostuni. Fischio d’inizio programmato dopodomani alle 16.30 arbitri della gara Tullio Graziano E Massimo Seminara della sezione di Palermo, cronometrista Giovanni Beneduce della sezione di Nola. Il Cus Molise ospiterà il Canosa squadre in campo al Pala Unimol alle 16.00. Sono stati designati Andrea Seminara di Tivoli e Andrea Cortopassi di Ciampino, cronometrista Luca Micheli della sezione di Frosinone. Apre la stagione con una trasferta la Polisportiva Chaminade che sarà di scena a Barletta, Andrea De Luca di Paola e Vincenzo Cannistra’ di Catanzaro gli arbitri del match Francesco Nitti di Barletta al tavolo. Unica molisana inserita nel Girone E il Venafro che affronterà subito una trasferta a Fondi, dirigeranno il match Carlo Casu di Sassari con Leonardo Spano di Olbia, cronometrista Alessandro Ribaudo di Roma 2.

Intanto sono stati resi noti i calendari del Campionato Nazionale Under 21 di Futsal, la prima di campionato è in programma il 9 ottobre. Sarà subito derby il Venafro ospiterà la  Polisportiva Chaminade, debutto in casa per il Cus Molise con l’Acqua & Sapone, in  trasferta l’Isernia ospite del Real Dem.

.

 

Ultime Notizie