8.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 18, 2024

Termoli, riuscita l’iniziativa ‘Mari e Monti uniti per Amatrice’, raccolti quasi 11mila euro

AttualitàTermoli, riuscita l'iniziativa 'Mari e Monti uniti per Amatrice', raccolti quasi 11mila euro

Una manifestazione fondata su importanti valori per sostenere le popolazioni del centro-Italia colpite da un devastante terremoto. Una catena di solidarietà promossa dal Lions club di Tifernus e condivisa dalla Misericordia di Termoli, dal team Vizzarri e dall’organizzazione di tavolataproduttori San Basso.
«Mari e Monti»: uniti per Amatrice, questo il titolo della serata che ha richiamato più di mille persone nella sede dell’associazione guidata dal governatore, Romeo Faletra, tanto da raccogliere quasi undicimila euro, interamente devoluti alla causa benefica.
Un piatto di penne all’Amatriciana del pastificio La Molisana preparato dallo chef Nicola Vizzarri con il suo team e una frittura di pesce fornita dai produttori guidati da Basso Cannarsa. Un abbinata vincente che ha richiamato tra le tavolate tanti cittadini sensibili all’iniziativa.
Entuasiasta il presidente del Lions club Tifernus, Antonio Liberatore, che conferma l’impegno di una realtà in crescita, da sempre vicina a chi ha bisogno, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e condiviso l’iniziativa dedicata ai terremotati.

Ultime Notizie