15.5 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

San Martino in Pensilis, rapina alla banca Monte dei Paschi. Tre banditi fuggono con l’incasso 

AttualitàSan Martino in Pensilis, rapina alla banca Monte dei Paschi. Tre banditi fuggono con l'incasso 

RSono piombati nella filiale di via Marina intorno alle dieci. Erano in tre: il primo si è finto cliente ma una volta dentro ha costretto il personale a sbloccare la porte facendo entrare i due complici che avevano il volto coperto. In fila c’erano due persone allo sportello e dietro le casse tre dipendenti e il direttore. Momenti di tensione, tanto che uno dei rapinatori ha preso una penna e ha minacciato, quasi per immobilizzarla, un’impiegata di 35 anni di San Martino.
Poche parole per farsi consegnare i soldi in cassa, da una prima stima meno di cinque mila euro. Poi i banditi sono fuggiti imboccando una strada laterale e facendo perdere le loro tracce, come ha raccontato una testimone, la titolare del bar che si trova proprio a pochi metri dalla dalla banca Monte dei Paschi di Siena.
Indagano i Carabineri della Compagnia di Larino, coordinati dal capitano, Raffaele Iacuzio. Gli investigatori sono al lavoro per cercare di risalire all’identità dei tre banditi che forse avevano un accento pugliese e sono stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso piazzate in vari punti della banca. Posti di blocco sono stati attivati in tutta la zona.Compagnia di Larino. Posti di blocco su tutta la zona.

Ultime Notizie